MTF Family

AO HARU RIDE LOCANDINA, INDICE EPISODI e DETTAGLI

« Older   Newer »
  Share  
Kazama Neba
view post Posted on 1/7/2014, 19:38     +1   -1




CITAZIONE

AO HARU RIDE
(アオハライド)


awdNz74



jpg


AO HARU RIDE

アオハライド
(Aoharaido)





Regia: Ai Yoshimura
Studio: Production I.G.

Numero Episodi: 12
Durata Ep.: 23 min. circa

Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico, Slice of Life
Sito Ufficiale: www.haoha-anime.com










TRAMA

Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.
Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun...
Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?







1. 「PAGE.1」 - Pēji.Ichi

2. 「PAGE.2」 - Pēji.Ni

3. 「PAGE.3」 - Pēji.San

4. 「PAGE.4」 - Pēji.yon

5. 「PAGE.5」 - Pēji.go

6. PAGE.6」 - Pēji.Roku

7. 「PAGE.7」- Pēji.Nana

8. 「PAGE.8」- Pēji.Hachi

9. 「PAGE.9」- Pēji.kyuu

10. 「PAGE.10」- Pēji.Ju

11. 「PAGE.11」- Pēji. Juichi

12. 「PAGE.12」- Pēji. Ju ni



TRAILER ANTEPRIMA



Video



jpg



Edited by ©Kaneki® - 11/10/2014, 20:50
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 12/8/2014, 19:46     +1   -1




Grazie per tutti gli episodi >3</ quando è prevista L uscita del sesto??? Sono davvero impaziente!
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Come scritto in home siamo in ferie fino a domenica prossima quindi Gekkan Shojo 06, Ao Haru Ride 06 e molto probabilmente anche Haikyuu 19 e Tokyo ESP 6 Sono rimandati a giorno 17-18

Ci scusiamo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
MTF Admin
Posts:
4,261
Reputazione:
+20
Location:
Made in Puglia.

Status:


Questa settimana dovrebbe essere uscita la nona puntata. Comunque io non capisco una cosa: se il manga è tutt'ora in corso e non mi pare stia per finire a breve, come mai creano una serie animata di soli 12 puntate quando il manga è più corposo ed inoltre non sta per finire? Probabilmente non lo capirò mai.. D: E' davvero un peccato, con un potenziale così alto si castrano da soli :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


A me è piaciuto molto fin da subito.. come ho scritto è quello che mi ha preso di più però non abbiamo avuto tempo e siamo fermi al 4 :(
Cioè hanno per le mani un quasi-capolavoro e lo buttano via con soli 12 episodi... sono davvero ingenui -.-

Conto di vederlo una volta finito oramai... sono troppo curioso xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
MTF Admin
Posts:
4,261
Reputazione:
+20
Location:
Made in Puglia.

Status:


Dodici puntante sono misere, per quanto possa essere bella la trama, i disegni, o qualunque altro aspetto. Tutto troppo compresso e riassuntivo, il manga ha venduto oltre 5 milioni di copie. Con migliori strategie di marketing e pubblicità potrebbero giocarsi meglio le carte. Avrebbero potuto far impazzire i fan dalla voglia di una serie animata, racimolare big money e produrre quindi un Anime di successo con almeno 50 puntate. Invece no, meglio fare le cose di fretta OMG
 
Contacts  Top
Kazama Neba
view post Posted on 3/9/2014, 17:36     +1   -1




_Rob, credo che più di uno staffer e di un utente condividano le tue perplessità.
Sapevo che ci sarebbe stato un OVA, oltre ai 12 episodi, ma nulla di più.
Ah, sì, mi sembra che ci sia anche un Live Action.


Personalmente - e so che qualcuno mi odierà per questo - ritengo che ci sono stati altri anime che, comunque prima di questo, avrebbero davvero meritato un set di altri 12 episodi...come Noragami, ad esempio.


Ad ogni modo, staremo a vedere...non si può mai dire...
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
MTF Admin
Posts:
4,261
Reputazione:
+20
Location:
Made in Puglia.

Status:


Dopo aver fatto qualche ricerca, personalmente credo che producono pochi episodi perché non hanno fondi monetari a sufficienza per produrne di più. Stando a quanto si - DICE -, per produrre una puntata da 30 min servono circa 11 milioni di Yen (€100.00). Purtroppo difficilmente degli Shoujo dispongono di un gran capitale per produrre molti episodi, quindi per mancanza di fondi sono "costretti" a produrre delle mini-serie animate. E' un peccato, perché molti capolavori meriterebbero molto di più di 12/24 puntate :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Facessero capolavori come Bleach... starebbero a dormire sull'oro xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
MTF Admin
Posts:
4,261
Reputazione:
+20
Location:
Made in Puglia.

Status:


Più che Bleach direi One Piece... è infinito! Io non so che darei per avere una serie animata Shoujo tipo A un passo da te o Toradora da 600 puntate :Q_ *-*

Lo so non sono normale xD :fiù fiù:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Per me avresti bisogno di un industria di fazzoletti se fossi sensibile e quello fosse davvero tagliavene... ahaha quindi le cose sono 2:
O MUORI PROSCIUGATO DA TUTTO QEL ROMANTICISMO TAGLIANDOTI LE VENE CON UNA MANNAIA SENZA SAPERE IL FINALE

O se riesci a sopravvivere a quella cosa melansa soffrirai di raffreddore e pianto cronico lol
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

"Stars can't shine without darkness."

Group:
MTF Admin
Posts:
4,261
Reputazione:
+20
Location:
Made in Puglia.

Status:


CITAZIONE (AdriKs50 @ 3/9/2014, 19:01) 
Per me avresti bisogno di un industria di fazzoletti se fossi sensibile e quello fosse davvero tagliavene... ahaha quindi le cose sono 2:
O MUORI PROSCIUGATO DA TUTTO QEL ROMANTICISMO TAGLIANDOTI LE VENE CON UNA MANNAIA SENZA SAPERE IL FINALE

O se riesci a sopravvivere a quella cosa melansa soffrirai di raffreddore e pianto cronico lol

Ahahahahahahah raffreddore e pianto cronico :munch:
Mi hai fatto piegare in due dalle risate, comunque hai ragione non si arriverebbe mai a un finale e questo potrebbe causare problemi ai più sensibili. Però non sarebbe così male avere un'infinita suspence e migliaia di colpi di scena, almeno secondo me. De gustibus
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Qui non si tratta di colpi di scena... qui stiamo parlando di vite umane! ahhaahaha
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


AGGIORNO PER L'UTENZA:

Ao haru ride è partito come un anime in più 3 mesi fa.

Io ero e sono preso a fare gekkan shoujo, haikyuu, glasslip, tokyo esp, oav, mushishi special... 3 mesi fa avevo premesso che non potevo reggere anche questa serie.

Il progetto partì con 4 persone ma 2 di queste si sono ritirate.

Ongiss che era ed è resp. progetto ha avuto moltissimo lavoro e quindi non prendetevela con lui che fa già tantissimo per l'MTF ^_^

In più, come pochi ricordano, ci sono state le ferie di Agosto in cui abbiamo DOVUTO chiudere il forum per 14 giorni perché eravamo tutti in ferie.

Quindi quando abbiamo ripreso il fansub io ho recuperato i progetti a cui ero legato: haikyuu-gekkan-glasslip-tokyo esp.
Oav e special li sto portando avanti nei momenti liberi.

Quindi non so se riusciremo a recuperare ao haru ride a breve o sarà droppato.

Cercheremo di fare il possibile anche perché fra 1 mese partono i 5 nuovi progetti di autunno.

Tutti i fansub per problemi vari (scuola-lavoro-ritiri-ecc) hanno delle serie arenate o droppate, quindi non è nulla che possa far cascare questo mondo.

Cercheremo di fare il massimo per finire la serie e se non ci riusciremo saremo cmq sempre presenti per darvi tutti gli anime di autunno ^^.

Grazie dell'attenzione.

Founder MTF
DaDevid.

 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


DaDevid ha detto giusto... Questo progetto era partito come "Sottobanco" perciò possiamo dropparlo in qualunque momento se necessario, come ha detto lui ha subito vari cambiamenti come il cambio dei traduttori e il pochissimo tempo a disposizione di Ongiss(Capo progetto) e devo ammettere che mi dispiace molto di non averlo continuato dato che era una delle mie serie preferite :(

Comunque sia appena avremo un po' di tempo lo recupererò sicuramente... E sorpresa sorpesa potremmo mettere anche le FULL HD!

Ci scusiamo tanto e vi auguriamo una buona permanenza! ^^
 
Top
17 replies since 1/7/2014, 19:38   4242 views
  Share