MTF Family

Consigli Anime yaoi per giovani fujoshi

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 9/9/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Different is not wrong. - Jonghyun

Group:
MTF Moderatore
Posts:
300
Reputazione:
+32
Location:
La tua ombra *o*

Status:


Salve! Qui è Isa-orsa in veste non di moderatrice o blogger dell'MTF, bensì di guardatrice di anime e lettrice di manga come voi. ;)
Stavo pensando... so che qui da qualche parte sono nascoste altre fujoshi, lo annuso nell'aria (e magari qualche fudanshi? Esistete?), e mi sembrava carino proporre una lista di yaoi per voi, comparucci. Sempre che il resto dello staff non mi tiri qualche pomodoro XD

Junjou Romantica (1, 2 e 3)



Un classico. Il mio primo yaoi, perfetto per chi non è ancora abituato a... tutto, in generale.


Sekai Ichi Hatsukoi (1 & 2)

sekai-ichi-hatsukoi-sekai-ichi-hatsukoi-23529381-900-720

Un altro classico.


Love Stage!!

76599l

Non l'ho ancora visto, lol. Ma ho letto il manga e non è affatto male, fidatevi.

Koisuru Boukun (in italiano Il tiranno innamorato e in inglese The Tyrant who falls in love)

jpg

Intenso. Il manga è molto sviluppato, ma anche l'anime non sfigura.

Hey, Class President!

Seito.Kaichou.ni.Chuukoku.full.954987

L'anime è brevino e lascia in sospeso parecchie cose, perciò leggetevi il manga. È uno dei miei preferiti.

Ikoku Irokoi Romantan

photo-3453157-XLasdasdad

Perché non si può dire che Alberto Valentino non sia un figo.

E se vi piace Al, perché non passate nella sezione Have Fun? Nel topic 'Catena di personaggi' troverete una sua immagine...


Viewfinder

8e3eb61bcb975464db2953283877d97c

L'anime è carino... ma il manga è da ansia totale, come potrete notare dall'immagine. Per questo lo consiglio.

Super Lovers



Come poteva mancare? Super Lovers è in assoluto uno dei miei preferiti e non vedo l'ora della seconda stagione. Una trama che adoro, una grafica che amo... per me è tempo speso bene, a leggerlo/guardarlo.

Haru Wo Daiteita

23355063_Haru_wo_Daiteita_02

L'anime l'ho visto ma non me lo ricordo un granché, però è fedele al manga ed è ciò che conta. Questi due, insomma... non si può non adorare la loro storia.

Doukyuusei

ad0fef4cf7c839ad3bf05793b1d4463a37e6be98893fc109eff91a11f1f73a73

Questo in verità è un film, una piccola gemma più shounen-ai che yaoi. Se avete la pazienza di cercare ci sono un paio di sequel del manga, uno più dolce dell'altro.


E con ciò è tutto, solo perché non ho voglia di dilungarmi. Infatti altri yaoi ci sono:

  • Kirepapa

  • Tight Rope

  • Papa to kiss in the dark

  • Maiden Rose

  • ...


Spero di, boh, aver fatto qualcosa di utile. ^_^
 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/9/2016, 20:38   4585 views
  Share