MTF Family

Tokyo ESP Ep. 06

« Older   Newer »
  Share  
Kazama Neba
view post Posted on 26/7/2014, 14:38     +1   -1




CITAZIONE

TOKYO ESP
(東京 ESP)



SqSZEpV



Titolo Episodio: Un desiderio per ogni ragazza
Data di pubblicazione: 27 agosto 2014
Stato: Online



P2kvSkX Segnala link non funzionanti | Sidebar-Movies-icon Lista episodi Tokyo ESP



guDzKdf 4jbQ7PP rUd7bHs

rsI3os9 aflZK3kb1cgNfg



Tokyo ESP 06 Sub Ita,Tokyo ESP 06 streaming sub ita,Tokyo ESP 06 Sub Ita,Tokyo ESP 06 Streaming Episodi Ita,Tokyo ESP 06 download sub ita,Tokyo ESP 06 Streming Episodi Ita,Tokyo ESP 06 download sub ita,Tokyo ESP 06 Sub Ita,Tokyo ESP 06 sub ita,Tokyo ESP 06 streaming sub ita,Tokyo ESP 06 Sub Ita,megavideo,veevr,putlocker,Tokyo ESP 06 streaming sub ita



Edited by _Roberto - 22/9/2014, 21:46
 
Top
Ren95
view post Posted on 27/8/2014, 11:29     +1   -1




EPISODIO ONLINE
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Quanta celerità... ^^
Grazie per la puntata :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Grazie a te per la tua continua presenza! Vedrai che sarà ricompensata ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 00:59     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Addirittura? Non sapevo regalaste soldi MUAHAHAHAHAH :mm mm: :M Jackson:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 08:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Nono noi regaliamo qualcosa di molto meglio... xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 08:47     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Ohhhhhhhhhhhhhhh :munch:
xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Comunque! XD

Come vi è sembrato l'episodio?
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Io veramente sono ancora fermo a puntata 2... Dato che al momento sto guardando Code Geass R2, Senran Kagura e Log Horizon ho deciso di aspettare che escano tutte le puntate per poi finirmelo in una notte :P
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Wow Code Geass è... :Q_________________

Buona visione! xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


Beh a me piace ESP ^^ ep da 01 a 04 schifo ma dal 05 in su sta partendo bene ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Beh c'è da dire che sono pochi gli anime che ti mantengono "l'attenzione" alta dalla prima all'ultima puntata (senza diventare noiosi o ripetitivi) in genere o partono col botto e poi scemano o come questo partono blandi per poi culminare magnificamente e voglio dire, questi ultimi buttali via... :P

Fin'ora credo che uno degli anime più coinvolgenti (rimanendo alti per tutta la serie) che io abbia visto è la prima serie di Kuroko no Basket (vedi avatar :D) un esempio di serie (a prescindere dai gusti personali) che ti tiene incollato allo schermo sia nelle puntate più "meh" che in quelle da triplo "wow"...

Porca miseria vado a riguardarmi Aomine vs. Kise... Mi son fatto venir voglia da solo :P Ciau ^^
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


ahaha beh io ti dirò... kuroko l'ho visto un po' però amo troppo questo sport per vedere gente k segna da 20 metri XD quindi l'ho droppato per "amore verso il basket vero".

Ma come anime nulla da dire, gli scontri contro aomine o murasakibara (tuo avatar) sono molto fighi *^*
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Hai sbagliato a prenderla così secondo me... Devi considerare che è un anime e lo devi prendere come tale... Alcune partite sono meglio di quelle vere proprio perchè "fantascientifiche" se vuoi un anime sul basket che sia "reale" guarda Slam Dunk se ti piace lo sport guardali entrambi e NON PARAGONARLI... Se invece non ti piace il basket potresti apprezzare un anime come Kuroko e per questo preferirlo a Slam Dunk (per dire)...

Non so se mi son spiegato... Con Holly & Benji quanta gente c'era che si faceva i film sul campo infinito e sulle acrobazie dei Gemelli Derrik e del portiere Warner eppure risulta essere l'anime a tema calcistico più seguito AL MONDO...
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


ahah sì lo so, ma il mio amore verso il basket è qlc di viscerale ormai XD

Seguo movimenti di mercato NBA, ultime notizie, partite in streaming online, seguo tutto il campionato NBA, mi piace guardare e capire tutti gli schemi, i vari punti del regolamento di tutti i falli possibili, e altre cose... quindi tutto sommato non riesco proprio a vedere un anime così "fantasioso".

Oh, non dico che non sia bello, non sia mai, però a me non piace come gusto personale.

Anche xk mi ricordo che la prima volta ho detto "sì bello, ma i falli e tiri liberi dove sono? o.O"... poi ho detto "okey, va bon tutto, ma midorima che tira dall'altro campo non se po' vede'"... infine sono arrivato ad "Okey, bello gassoso ma non mi piace così fantastico".

Anche perché ho letto molto il manga io prima, e quindi ero molto molto + avanti con la storia rispetto anime e quindi so bene che non migliora T___T.

Rimane sempre una cosa alla "Holly&Benji" che da bambino guardavo con piacere ma ora preferisco qlc di + "reale" ^^.
 
Web  Top
20 replies since 26/7/2014, 14:38   412 views
  Share