MTF Family

Tokyo ESP Ep. 01

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE

TOKYO ESP
(東京 ESP)


rwAwWT1



Titolo Episodio: Ragazza Bianca 「白い少女」 (Shiroi Shoujo)
Data di pubblicazione: 12 Luglio
Stato: Online



P2kvSkX Segnala link non funzionanti | Sidebar-Movies-icon Lista episodi Tokyo ESP



guDzKdf 4jbQ7PP rUd7bHs
YhtVwu4 aflZK3kb1cgNfg



Tokyo ESP 01 Sub Ita,Tokyo ESP 01 streaming sub ita,Tokyo ESP 01 Sub Ita,Tokyo ESP 01 Streaming Episodi Ita,Tokyo ESP 01 download sub ita,Tokyo ESP 01 Streming Episodi Ita,Tokyo ESP 01 download sub ita,Tokyo ESP 01 Sub Ita,Tokyo ESP 01 sub ita,Tokyo ESP 01 streaming sub ita,Tokyo ESP 01 Sub Ita,megavideo,veevr,putlocker,Tokyo ESP 01 streaming sub ita



Edited by _Roberto - 22/9/2014, 21:42
 
Web  Top
Ongiss
view post Posted on 13/7/2014, 01:18     +1   -1




ONLINE DOWNLOAD E STREAMING.
 
Top
Kazama Neba
view post Posted on 13/7/2014, 06:46     +1   -1




:clap clap:
Bellissimo lavoro, Ongiss (e ragazzi).
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


Ah me ispira un botto *_*.

Bravi cmq XD specialmente il checker ahahaah bravo bravo XD
 
Web  Top
MaiKo~
view post Posted on 14/7/2014, 14:04     +1   -1




ottimo lavoro *^* grazie per l'episodio!
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


CAUSA MANCANZA DI UNA VERSIONE FULL HD NON CI È STATO POSSIBILE PREPARARLA MA ABBIAMO FATTO PER VOI UNA VERSIONE A 10 BIT, ED È ORA DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!

 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Inanzitutto grazie per l'episodio... E' da parecchio che aspetto questa serie... E secondariamente volevo chiedervi la cadenza delle puntate... Salvo imprevisti l'uscita dovrebbe essere ogni domenica giusto?

(dovete sapere che io c'ho la scaletta settimanale per gli anime che seguo in "diretta" :P)
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


Ciao ^^.

Allora ti spiego nel dettaglio.

Esce il venerdì tardo in Giappone e i primi ad uscire di solito sono gli horrible.

Però questa serie specifica gli horrible la fanno hardsub quindi non ci è possibile prendere i loro sub eng quindi dobbiamo aspettare sempre il sabato.

I traduttori hanno il sabato per tradurla e la chiudiamo di domenica sempre.

PERò essendo estate a volte si può ritardare di un po' per mancanza staff che è in ferie.

Quindi direi che la scadenza può variare dalla domenica sera al lunedì mattina ^^.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Vabbè un paio di giorni di ritardo non sono un problema... Sei stato gentilissimo... Il mio unico appunto è che (vai con le ripetizioni) per l'appunto seguendo molte serie contemporaneamente mi viene facile segnarmi da parte i giorni di uscita e controllare i vari siti/forum/fansub solo il giorno in cui so che esce tale puntata altrimenti sfogliarmi ogni giorno 30 forum 20 fansub e una decina di siti diventerebbe una cosa impraticabile :P
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 01:28     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


ah ah ah figurati ti capisco. Pure io quando non avevo l'MTF ero sempre in giro per fansub.

Ce ne sono alcuni bravi ma che non mi stanno simpatici, alcuni bravissimi ma un po' lenti con le release ed altri che evito come la peste XD

Ad ogni modo, visto che sono sincero *_* ti consiglio di usare animeclick così ti eviti di girare a vuoto in cerca di un anime.

Poi se passi da noi meglio XD. In ogni caso se ti serve qlc consiglio basta chiedere ;)

Io aggiorno sempre animeclick 3 secondi dopo aver messo gli episodi sul forum.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:49     +1   -1
Avatar

♠ ♦ ♣ ♥

Group:
MTF Utente +
Posts:
144
Reputazione:
0

Status:


Animeclick è la bibbia non dovevi nemmeno dirmelo :P
Il fatto è che io mi giro i fansub per vedere se c'è qualche nuova serie... Li uso a mo di scout... Se così si può dire...

Per quanto riguarda le preferenze sono d'accordo con te anche se da "esterno" la questione "simpatia" è relativa... Se non è vietato ti cito 3 fansub coi quali mi son sempre trovato bene SubZero, FairytailFansub (che però ultimamente ha tolto la possibilità del download diretto e siccome io odio i torrent per me è come se non esistessero più salvo per qualche serie più vecchiota) e infine un fansub che amavo erano i ragazzi dell' OMOSHIROI che però han chiuso con mio sommo dispiacere...

Ora come ora voi siete in cima alla mia lista in quanto a preferenze, puntuali, con un bel forum in ordine (anche l'occhio vuole la sua parte), simpatici, gentili e con le serie che vo cercando :P

Quindi non posso lamentarmi ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Beh gli omoshiroi erano sicuramente molto bravi.. e non sei l'unico ad esserne dispiaciuto... e ti ringrazio vivamente di averci scelo come migliori xD

Noi siamo più che felici di offrirvi le serie che più preferite e continueremo a farlo per offrirvi anime di ottima qualità ^^ quindi grazie mille e buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

ダデヴィッド

Group:
MTF Founder 課長
Posts:
3,979
Reputazione:
+105
Location:
Italy

Status:


Idem... omoshiroi erano uno dei miei gruppi preferiti ^^, apprezzavo ank i famosi MT fansub che ormai non ci sono da anni...

Beh in ogni caso, grazie dei complimenti ahahah finalmente qualcuno che capisce la mia idea di "Deve essere tutto in ordine, compatto e facile" XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2014, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,937
Reputazione:
+62
Location:
Sicilia

Status:


Vedi? non sei del tutto pazzo xD
 
Top
MondoMarcio™
view post Posted on 21/7/2014, 01:43     +1   -1




Grazie per l' episodio seguirò questa serie da voi anche se ci saranno dei ritardi :)
 
Top
33 replies since 23/6/2014, 17:34   1191 views
  Share